Velletri, cambiano due date di “Velletri Libris”: attesa per De Giovanni, l’11 settembre arriverà Ermal Meta

Velletri, cambiano due date di “Velletri Libris”: attesa per De Giovanni, l’11 settembre arriverà Ermal Meta

Velletri – Lievi variazioni per il calendario di “Velletri Libris”, che dopo il successo della presentazione di
Catena Fiorello Galeano si appresta ad ospitare Gianluigi Nuzzi mercoledì 20 luglio alle ore 21.00.

La rassegna, ideata e realizzata da Mondadori Bookstore Velletri-Lariano-Genzano-Frascati-Cisterna e Fondazione De Cultura, è patrocinata da Ministero della Cultura, Regione Lazio, Lazio CREA, Città Metropolitana di Roma, Sistema Castelli Romani, Comune di Velletri e Fondarc e si svolgerà dal 3 luglio al 10 settembre con il consueto format: ingresso libero, degustazioni enogastronomiche gratuite a cura di CREA Viticoltura-Enologia e Casale della Regina, “Scritti dal territorio” alle 20.40 e presentazione del libro alle 21.00.

Rinviata per un problema di salute dell’autore la presentazione di Maurizio De Giovanni.

Bisognerà attendere per ascoltare “Un volo per Sara” (Rizzoli), il libro in cui torna la protagonista del noir italiano nata dalla penna partenopea di De Giovanni, Sara Morozzi. Questa volta è lo schianto di un aereo turistico nel mar Tirreno ad aprire le indagini: tra le vittime figura infatti un finanziere che prima del decollo ha girato un video divenuto poi virale. L’organizzazione di “Velletri Libris” porge a Maurizio De Giovanni i migliori auguri di pronta guarigione. Rinviata anche la presentazione di Costantino Coros, prevista nel pre-serale dell’incontro. Inizialmente era stata fissata la data del 9 agosto, ma seguiranno comunicazioni più specifiche.

Rinviato invece a domenica 11 settembre – data finale della rassegna – l’incontro con Ermal Meta, autore del libro “Domani”, inizialmente previsto per il 25 luglio. Rimane invariato, invece, il resto del programma. Tutte le variazioni sono consultabili sul sito www.velletrilibris.it.

“Velletri Libris” prosegue dopo aver fatto già grandi numeri nelle prime quattro serate e ringrazia gli sponsor ufficiali, Banca Popolare del Lazio, Agenzie Allianz 001 Srl – FC Group, Clinica Madonna Delle Grazie, i professionisti di FantAnimazione per Area Bimbi e i media partner Pubbli R Graphic, Sitissimi, Velletri Life Giornale. L’appuntamento per le due serate in programma è al Chiostro dalle ore 20 con ingresso libero. In questa edizione, oltre ai parcheggi offerti dalla città è disponibile anche in convenzione e gratuitamente il parcheggio del TOP Supermercato (che si ringrazia) a 200 metri dalla Casa delle Culture lungo via S. Giovanni Vecchio.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati