Velletri, ancora una volta senza assicurazione, revisione e con patente scaduta: Auto sotto sequestro giudiziario

Velletri, ancora una volta senza assicurazione, revisione e con patente scaduta: Auto sotto sequestro giudiziario

Velletri – Gli agenti della polizia locale, da tempo specializzati su reati e indagini e truffe di documentazione stradale, grazie ai vari corsi organizzati negli anni scorsi in vari Comandi dei Castelli Romani, del Lazio e a Cisterna di Latina, hanno portato a termine l’altro ieri un’altra operazione stradale nel pomeriggio.

I due operanti della pattuglia di servizio nei pressi di alcune strade centrali, hanno notato una Opel Zafira circolare nel centro storico della cittadina, guidata da un 55enne del posto già conosciuto alle forze dell’ordine.

giugno

Così i due agenti hanno proceduto ad intimare l’alt al conducente per controllare i documenti della macchina, che risultava già gravata da fermo amministrativo per la mancanza di assicurazione, revisione lo stesso della validità della patente di guida, alcuni mesi fa.

Ma l’uomo alla vista dei poliziotti della Locale ha tentato di far perdere le tracce e procedere a velocità sostenuta verso una via di fuga periferica. Ma dopo un breve inseguimento è stato fermato, e ancora una volta scoperto senza assicurazione e revisione e senza la patente di guida valida, in quanto scaduta da molto tempo.

Così per lui sono scattate tutta una serie di sanzioni per circa 6 mila euro e il sequestro della macchina, che stavolta è stata portata dal carro attrezzi presso il deposito giudiziario veliterno sotto sequestro penale dove rimarrà a lungo.

Ora dovrà viaggiare a piedi per molto tempo e mettersi finalmente in regola, essendo diventato un vero e proprio pericolo pubblico stradale della cittadina. 

Last Updated on 15 Luglio 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati