Santa Maria delle Mole, Forgetta (Lega Marino): “La nostra proposta per il ‘Ferraris'”

Santa Maria delle Mole, Forgetta (Lega Marino): “La nostra proposta per il ‘Ferraris'”

“Con fierezza e orgoglio, riguardo il nostro impegno di riqualificazione del campo sportivo ‘Antonio Ferraris’ di Santa Maria delle Mole, sulla quale stiamo già elaborando una bozza di progetto, illustriamo la nostra proposta”.

Così Maurizio Forgetta, coordinatore della Lega Marino.

“Sarà una bellissima cornice di sport che abbraccerà tutto il quadrante del Parco dell’Appia Antica, con la riqualificazione della stessa Appia Antica”.

“Nella nostra proposta ci sono, tra le altre cose:
– Una tribuna moderna, che si andrà a integrare con il paesaggio circostante;
– Dei nuovi spogliatoi per la squadra di casa e la squadra ospite;
– Una palestra per gli atleti;
– Un presidio medico-sanitario;
– Un adeguato parcheggio per usufruire dell’impianto sportivo”.

“Verrà inoltre installato un impianto fotovoltaico autonomo, che potrà garantire la piena autonomia energetica del campo stesso. Inoltre, ci impegneremo per la ristrutturazione e la manutenzione, ove necessarie, di tutti gli impianti sportivi”.

“L’opera si realizzerà, oltre che con denaro proveniente da casse del Comune, anche con fondi regionali – europei. Abbiamo illustrato già un anno e mezzo fa la nostra proposta all’amministrazione pentastellata, che però, ad oggi non ha mosso un dito in questa direzione. Siamo pronti a metterci come sempre al servizio dei cittadini, e questa proposta è un concreto esempio di come vogliamo rendere il territorio un posto migliore per tutti”.

Condividi

Valentina INFO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Tutti i diritti riservati