San Cesareo per Natale: “Sosteniamo il commercio locale!”

San Cesareo per Natale: “Sosteniamo il commercio locale!”

Mancano pochi giorni a Natale” ricorda l’Amministrazione di San Cesareoe anche se sarà un Natale diverso, più intimo, ognuno di noi farà acquisti per i propri cari o un gesto di solidarietà verso chi ne ha più bisogno“.

Con l’intento, ancora una volta, di sostenere il commercio locale, provato da un anno molto duro a causa della pandemia, torniamo a sensibilizzare i cittadini” dichiara l’Assessore al Commercio e Attività Produttive di San Cesareo Gianluca Giovannetti.

Fate acquisti nei nostri negozi e botteghe di Paese, aiutiamoci tutti insieme a superare questo momento così delicato per l’economia“.

Facciamo in modo che la pandemia ci dia l’opportunità di riscoprire il valore della solidarietà che contraddistingue una comunità“.

Dobbiamo sostenere il commercio locale perché rappresenta il traino della nostra comunità” dichiara il Sindaco Alessandra Sabelli.

Una comunità virtuosa è una comunità coesa, e tutti possiamo dare il nostro piccolo contributo! Quale momento migliore se non il Natale? È bello poi andare dal commerciante sotto casa e scambiare due chiacchiere… Occorre coltivare rapporti di fiducia che fanno bene al cuore“.

Last Updated on 8 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati