Roma, Servizi straordinari della Polizia di Stato: dai Castelli Romani al litorale laziale. Oltre 450 le persone identificate

Roma, Servizi straordinari della Polizia di Stato: dai Castelli Romani al litorale laziale. Oltre 450 le persone identificate

Non solo il litorale ma anche i Castelli Romani sono stati interessati dai controlli straordinari dove, nella serata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Frascati, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine, durante il servizio cd. ad Alto Impatto, hanno identificato 120 persone  di cui 6 con precedenti di polizia.

54 invece i veicoli controllati nei 9 posti di controllo effettuati in località Valle Martella, Grottaferrata e Frascati.

studio legale giussani roma

Analogo servizio è stato effettuato sempre ieri sera e proseguito poi nella notte,  in zona San Lorenzo da parte degli agenti del locale Commissariato, insieme ad una unità cinofila della Questura, del Reparto Mobile ed equipaggi della Polizia Locale Roma Capitale.

50 le persone identificate.

8 giovani di cui 2 minori riaffidati ai genitori, sono stati segnalati alla Prefettura per possesso di hashish per uso personale.

Due i sequestri di hashish pari a complessivi 30 grammi sono stati effettuati a carico ignoti e 4 le sanzioni da 160 euro ognuna, per consumo di alcool in strada; 6 esercizi controllati tra cui tre pseudo “gallerie d’arte”, nei cui confronti, sono state contestate 15 sanzioni amministrative pari a 12.500 euro complessivi a cui seguiranno proposte per la sospensione delle licenze a causa della reiterata violazione del regolamento di Polizia urbana.

grafiche aprile 2022
Condividi

Autore F

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Tutti i diritti riservati