Roma, lotta allo spaccio: numerosi arresti e sequestri di droghe e contanti nell’ultima settimana

Roma, lotta allo spaccio: numerosi arresti e sequestri di droghe e contanti nell’ultima settimana

Gli agenti di tutta Roma, in questi ultimi 7 giorni, hanno avuto un bel daffare per contrastare lo spaccio di droga. Questo il resoconto.

1) Gli agenti del commissariato Romanina hanno arrestato un italiano di 30 anni nel parcheggio di un centro commerciale. L’uomo era in possesso di 35 involucri contenenti 21,25 grammi di cocaina, 110 euro in contanti e uno smartphone usato per lo spaccio.

2) Gli agenti della sezione volanti hanno arrestato martedì un cittadino romano di 21 anni, in possesso di 0,72 grammi di hashish e di altri 4,86 grammi di hashish nella sua abitazione, oltre a 320 euro in contanti.

3) Sempre gli agenti della sezione volanti, unitamente agli agenti del commissariato Prati, martedì hanno arrestato un cittadino dominicano di 45 anni. L’uomo era in possesso di 22 grammi di cocaina, 4,9 grammi di eroina e 450 euro in contanti.

4) Gli agenti del Distretto Prenestino hanno arrestato un italiano di 43 anni che da tempo aveva insospettito con un vero e proprio via-vai nel suo appartamento. Durante la perquisizione domiciliare, gli agenti hanno rinvenuto 446 grammi di hashish, 25 grammi di marijuana e 6220 euro in contanti.

5) Gli agenti del commissariato Tuscolano hanno arrestato una cittadina italiana di 23 anni, in possesso di tre involucri di hashish per un peso totale di 145 grammi.

6) Gli agenti del distretto San Basilio hanno fermato un 26enne originario della Gran Bretagna che nascondeva in un marsupio 98 pasticche di ecstasy, per un peso complessivo di 48 grammi. Sequestrato, inoltre, nel corso della successiva perquisizione domiciliare, un quaderno riportante nomi e cifre riconducibili all’attività illecita di spaccio. Ora il giovane dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

7) Gli agenti del commissariato Celio hanno arrestato un italiano di 40 anni che recava con sé 35,30 grammi di cocaina, 950 euro in contanti, un bilancino di precisione, sostanza da taglio e appunti contenenti nomi e cifre riconducibili all’attività di spaccio.

8) Poliziotti del commissariato Celio hanno arrestato un 37enne romano in possesso di 25,10 grammi di cocaina, un pezzo di hashish di 3,4 grammi, sostanza da taglio, tre bilancini di precisione e arnesi vari utilizzati per lo stoccaggio della sostanza stupefacente.

9) Agenti della sezione volanti hanno arrestato un 47enne romano dopo aver perquisito il suo appartamento: teneva nascosti 86,5 grammi di hashish.

Last Updated on 28 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati