Grottaferrata, apertura di Largo Santovetti

Grottaferrata, apertura di Largo Santovetti

APERTURA DI LARGO SANTOVETTI: IL 24 APRILE LA POSA DELLA PRIMA PIETRA

GROTTAFERRATA – Continua il percorso di riqualificazione urbana portato avanti dall’Amministrazione Di Bernardo. Mercoledì 24 aprile alle 11:30 presso Largo Santovetti, la cittadinanza è invitata a partecipare alla cerimonia di posa della prima pietra per il completamento del percorso pedonale di collegamento tra Largo Santovetti e Corso del Popolo.

“Un intervento di portata storica che la nostra città aspettava da decenni, volto ad aumentare la connettività pedonale del centro storico, contribuendo al recupero della percorribilità e della godibilità degli scorsi del nostro tessuto urbano – spiega il Sindaco Mirko Di Bernardo. – Un progetto frutto dell’impegno congiunto di tutta l’Amministrazione, e per il quale ringrazio l’Assessore al Patrimonio Alberto Rossotti, l’Assessore ai Lavori Pubblici Daniele Rossetti, la Giunta, il Consiglio Comunale e l’ufficio tecnico”.

Durante l’evento sarà possibile ottenere informazioni dettagliate sui lavori in corso e il loro impatto positivo sulla nostra comunità.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Autore G

error: Tutti i diritti riservati