Roma: Bonaccini, “sì termovalorizzatore, credo sia pensiero prevalente nel Pd”

Roma: Bonaccini, “sì termovalorizzatore, credo sia pensiero prevalente nel Pd”

Roma – “Io sono a favore del termovalorizzatore, per transizione ecologica e per evitare le discariche. La prospettiva è sempre più riciclo e chiudere i termovalorizzatori ma ciò che inquina di più sono le discariche, non i termovalorizzatori.

Credo che questo sia il pensiero prevalente nel Pd”. Lo ha detto Stefano Bonaccini a Cartabianca, su Raitre. Nel corso della trasmissione ha anche affermato: Presidente del Pd? “Ci siamo visti con la Schlein ma non abbiamo parlato di ruoli o incarichi.

Non ho dubbi che nelle prossime ore ne parleremo. Io mi metto a disposizione, poi valuteremo quello che servirà. Ma ci siamo detti che è importante che si lavori insieme. […] Io ho pensato di essere utile per tenere unito il partito e poi vincere dopo, che è il vero obiettivo.

Sono sicuro che questi due obiettivi Schlein li sappia, lei lavora per questo. Se vorrà, io sono pronto a dare una mano. Ho sofferto per le divisioni dei dirigenti Pd in questi anni ed è quello che si aspetta il popolo democratico, una prova di maturità”.

Last Updated on 8 Marzo 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati