Rocca Priora, “esploriamo emozioni leggendo…”, al via la prima parte degli eventi nelle biblioteche prenestine

Rocca Priora, “esploriamo emozioni leggendo…”, al via la prima parte degli eventi nelle biblioteche prenestine

Prima parte del calendario delle letture nelle biblioteche del Sistema Bibliotecario Prenestino: primo appuntamento lunedì 22 Maggio

Rocca Priora – Parte Lunedì 22 Maggio il calendario degli eventi destinati a bambine e bambini dai 4 ai 12 anni che avranno come location le biblioteche aderenti al Sistema Bibliotecario Prenestino. In questa prima parte saranno interessate le biblioteche di Labico, Poli, San Vito Romano, Cave e Genazzano.

Dopo “ConTesti diversi” il Sistema Bibliotecario Prenestino torna con le letture animate, laboratori didattici e scientifici – spiega il Commissario della Comunità Montana, Serena Gara. – Con 10 biblioteche, oltre 11mila utenti e un patrimonio librario di circa 80mila tomi, il Sistema Bibliotecario Prenestino è una delle realtà culturali più importanti del territorio, una presenza fondamentale per cittadini e Istituzioni. La collaborazione con gli Enti è massima e reciproca: “Esploriamo emozioni leggendo…” è proprio frutto di un dialogo attento e concreto con le amministrazioni comunali, un calendario di appuntamenti che coinvolgerà tutte le biblioteche del Sistema. Un ringraziamento va a tutto lo staff delle biblioteche, agli uffici della Comunità Montana e alla Cooperativa Aton per l’organizzazione degli eventi e alle Amministrazioni comunali sempre pronte ad aderire a questi eventi”.

LE DATE

22 Maggio – Due laboratori: ore 16.00 e 17.30 – Labico
24 Maggio – Due laboratori: ore 16.00 e 17.30 – Poli
29 Maggio – Due laboratori: ore 17.00 e 18.00 – San Vito Romano
31 Maggio – Un laboratorio: ore 16.45 – Cave
5 Giugno – Due laboratori: ore 16.30 e 18.00 – Genazzano
7 Giugno – Un laboratorio: ore 16.45 – Cave

Last Updated on 20 Maggio 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati