Rocca di Papa, Croce (PD): “Cimino in silenzio sull’omofobia, ulteriore pagina buia per la Città”

Rocca di Papa, Croce (PD): “Cimino in silenzio sull’omofobia, ulteriore pagina buia per la Città”

Rocca di Papa – Aveva accennato al tema ieri alla nostra testata. Oggi Andrea Croce, consigliere del PD a Rocca di Papa, torna sul silenzio del Sindaco Veronica Cimino sulla vicenda che lo ha visto protagonista nei giorni scorsi, quando ha ricevuto insulti di stampo omofobo mentre passeggiava con il suo compagno.

“Dopo essere finiti sul Messaggero perché il comandante della Polizia Locale Gabriele Di Bella ha corso per 2 km dietro uno yorkshire” scrive oggi Croce in un post su Facebook “oggi Rocca di Papa ci torna perché il Sindaco Veronica Cimino ha tenuto un assordante silenzio sull’episodio di omofobia che mi ha visto vittima nella piazza centrale della città che amministra”.

“Un gesto che, a mio avviso, è veramente grave” commenta “perché chi ricopre ruoli istituzionali deve sempre rendersi conto che non c’è avversario politico di fronte alla violenza verbale o fisica. Se poi dietro al suo silenzio c’è qualcosa di ancora peggiore, non lo possiamo sapere”.

“Il silenzio è silenzio” conclude Croce “e come tale può essere interpretato in mille modi. Intanto, a differenza di chi la amministra, Rocca di Papa si è fatta sentire, e con lei tantissimi da ogni parte dei Castelli Romani, del Lazio e dell’Italia (e anche da altri continenti)”.

Last Updated on 18 Marzo 2021 by

Redazione

Un pensiero su “Rocca di Papa, Croce (PD): “Cimino in silenzio sull’omofobia, ulteriore pagina buia per la Città”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati