Rocca di Papa, Croce: “Buona guarigione, Cimino. Ma non prenda in giro…”

Rocca di Papa, Croce: “Buona guarigione, Cimino. Ma non prenda in giro…”

Rocca di Papa –“Sono amareggiato dalle parole ostili che Veronica Cimino non perde occasione di rivolgere a me o ad altri membri di minoranza. Le auguro una pronta guarigione per l’intervento a cui si è sottoposta, di cui né io né la Città eravamo a conoscenza” scrive sui social il consigliere PD Andrea Croce.

Faccio notare, e come me anche le testate giornalistiche che hanno scritto sul punto, che il giorno dopo la sua operazione la Cimino ha scritto un lungo post sul suo profilo e che la pagina istituzionale del Comune è piena di sue dichiarazioni. Se non ha scritto lei, qualcuno lo ha fato per lei”.

Quindi non mi prenda in giro, né prenda in giro i roccheggiani o le tante persone della comunità LGBTQ che hanno sofferto e ancora soffrono per il silenzio suo o del suo vice o almeno del suo ufficio stampa”.

Nella smentita che fa, sia sul giornale che nel suo post, spiega soltanto perché non avrebbe avuto modo di prendere posizione su quanto accaduto ma, ancora oggi, continua a non aver espresso MAI vicinanza per l’accaduto. Questo è ciò che ci rende più tristi e amareggiati e, non di meno, anche presi in giro. Soprattutto a pochi giorni dal pestaggio di un ragazzo gay a Roma, ci saremmo aspettati un atteggiamento più mite da parte di chi ricopre il ruolo di Sindaca. Mentre le parole espresse nel suo post affossano la lotta contro l’omofobia e questa, forse, è la cosa più grave” conclude il consigliere PD Andrea Croce.

Last Updated on 23 Marzo 2021 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati