Rocca Priora – Si impegna per la comunità pur nella malattia: l’elogio del Sindaco Gentili

Rocca Priora – Si impegna per la comunità pur nella malattia: l’elogio del Sindaco Gentili

Rocca Priora – Questo pomeriggio, sulla pagina social del Comune di Rocca Priora, è apparso un lungo e commosso elogio, scritto dal Sindaco Anna Gentili e dall’Assessore Sara Ponzo, nei confronti di una donna che, negli anni e nonostante la malattia, si è prodigata per gli altri entrando all’interno di un’Associazione di Volontariato.

La donna in questione è A., una donna bella, umana e forte. Una donna che, nonostante la malattia, è riuscita a reinventare la sua vita, trovando la forza di rialzarsi, sostenere e aiutare il prossimo, soprattutto in questo difficile momento sociale, sanitario ed economico.

A., anche in questo difficile momento di zona rossa, sta dando il suo contributo alla società. Aiutando chi è in difficoltà, ascoltando gli altri e restando in contatto con soggetti fragili e soli.

“In questi mesi” dichiara il Sindaco Gentili “l’abbiamo sentita, incoraggiata e insieme a lei ci siamo emozionate per i tanti, tantissimi traguardi raggiunti”.

“In vista della Pasqua, A., al momento in un paese lontano, ci ha omaggiato di un dolce tipico. Ancora una volta è la bellezza dei gesti a salvarci” ha detto ai nostri microfoni il Sindaco Gentili.

L’unione, la vicinanza, la condivisione e la solidarietà, soprattutto in questo momento di emergenza sanitaria, si confermano, ancora una volta, la miglior cura per l’anima.

Flavia Arcangeli

Last Updated on 23 Marzo 2021 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati