Rocca di Papa: Critica la situazione dopo un’abbondante nevicata

Rocca di Papa: Critica la situazione dopo un’abbondante nevicata

Rocca di Papa – Situazione critica anche al centro storico di Rocca di Papa con l’abbondante nevicata.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Stanno intervenendo la protezione civile Asa unitamente alla polizia locale che sta monitorando tutta la zona del centro, via dei Laghi, via delle Barozze e via Campi D’Annibale, dove si registrano disagi alla viabilità per il ghiaccio formatosi in seguito all’abbondante nevicata.

La polizia locale, diretta dal comandante Sergio Ierace, sta operando sul posto con tutti gli agenti in campo, unitamente alla protezione civile Asa.

È stata allertata anche qualche ditta privata con mezzi di movimento terra, in caso dovessero esserci situazioni emergenziali più gravi.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Anche i guardiaparco dei Castelli Romani da questa mattina stanno presidiando tutte le aree rurali agresti nella zona dei Pratoni del Vivaro, tra Velletri e Rocca di Papa, anche parte della via dei Laghi sul territorio di Nemi e al confine con le Macere di Artena e verso via Tuscolana al confine con Grottaferrata, dove ci sono diverse auto in panne fuoristrada e si è verificato qualche tamponamento.

AGGIORNAMENTO: A Rocca di Papa, è stato rimandato il pranzo sociale che si sarebbe dovuto tenere domani 22 gennaio alle ore 13 presso il Centro Anziani di Campi d’Annibale, dove sarebbero dovute arrivare alcune centinaia di iscritti.

Ma il presidente Roberto Sellati ha comunicato sulle pagine social che Рa causa di ghiaccio, neve e strade innevate e pericolose Рil pranzo ̬ stato rimandato a domenica prossima 29, salvo ulteriore maltempo.

Last Updated on 21 Gennaio 2023 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati