Risultati Elezioni amministrative: Sbardella vincitrice a Frascati

Risultati Elezioni amministrative: Sbardella vincitrice a Frascati

Frascati – Di seguito riportiamo quanto scritto da Francesca Sbardella, la nuova prima cittadina di Frascati, in seguito ai risultati del ballottaggio.

Oggi non è la vittoria di Francesca Sbardella o della squadra meravigliosa che mi ha accompagnato fin qui, è la vittoria di Frascati, di tutti i cittadini che ci hanno votato e ci hanno permesso di raggiungere questo obiettivo.”

Gli oltre 3700 voti arrivati in questo ballottaggio, sono il chiaro segno di una voglia di rinnovamento, di cambiare, di dare a Frascati quella dignità di cui abbiamo parlato durante tutti questi mesi di campagna elettorale.

Voglio ringraziare tutte quelle persone che hanno creduto in questo progetto, assicurando che ci impegneremo con tutta la passione, la voglia e le competenze della nostra squadra per riaccendere la luce di questa Città, ringrazio anche coloro che non ci hanno votato, sarò la Sindaca di tutti ovviamente, lavorando anche per convincere chi non ha creduto in noi.”

Lavoreremo da subito per portare a compimento il nostro programma per una Città più pulita, più sicura, più bella e più a misura di cittadino, una Città che sia la Frascati che tutti amiamo, la Frascati che ogni giorno rinnova la nostra passione per lei. Adesso andiamo a far splendere Frascati!!

Il candidato sindaco, Roberto Mastrosanti, con un gesto di grande educazione e rispetto si è recato al comitato elettorale di Sbardella per complimentarsi con lei e augurarle un buon lavoro.

Last Updated on 18 Ottobre 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati