Regione Lazio – presentazione del bando Vitamina G dedicato ai giovani del Lazio nello spazio attivo LOIC di Zagarolo

Regione Lazio – presentazione del bando Vitamina G dedicato ai giovani del Lazio nello spazio attivo LOIC di Zagarolo

Zagarolo – Mercoledì 29 Giugno, dalle ore 18.00, nella Sala Formazione dello Spazio Attivo LOIC di Zagarolo, si terrà l’evento di presentazione del bando “Vitamina G” della Regione Lazio, dedicato ai giovani dai 18 a 35 anni.

L’incontro è organizzato in collaborazione con il Consiglio dei Giovani di Zagarolo ed è rivolto a tutti i giovani e le associazioni giovanili del territorio che vogliono realizzare progetti di innovazione culturale, sociale e tecnologica.

grafiche aprile 2022

Durante la presentazione interverrà il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi. “VITAMINA G” Il bando è rivolto ai giovani under35 residenti nel Lazio, per la realizzazione di progetti sulla valorizzazione del territorio e del turismo, sulla tutela dell’ambiente, sull’inclusione sociale e le pari opportunità e sulla cultura.

studio legale giussani roma

L’obiettivo è favorire lo spirito di iniziativa e lo sviluppo di attività creative, culturali, sportive, di ricerca, di aggregazione e di solidarietà. Tutti le info, il bando, i documenti e gli allegati da compilare li trovate qui: https://www.vitamina-g.it/…

Last Updated on 25 Giugno 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati