Pomezia, Natale, avviso pubblico per il reperimento di proposte di manifestazioni e spettacoli

Pomezia, Natale, avviso pubblico per il reperimento di proposte di manifestazioni e spettacoli

Pomezia – Si comunica che l’Amministrazione Comunale con Deliberazione di Giunta n. 148 del 04/08/2021, ha approvato il progetto del “Natale Pometino 2022” da realizzare in collaborazione con soggetti terzi (Associazioni, Comitati di quartiere, Organizzazioni di Spettacolo, Istituzioni, Pro Loco, singoli Artisti, Commercianti, ecc…)

A tal fine intende reperire proposte e/o idee progettuali ispirate al tema natalizio, in particolare riferite alle seguenti attività:

– Alberi di Natale

– Teatro, musica danza e spettacoli dal vivo;

– Cinema, proiezioni e/o rassegne video-cinematografiche;

– Arte/spettacoli di strada;

– Rappresentazioni artistiche multidisciplinari di varie tipologie come esposizioni pittoriche, di scultura e di fotografia, canto corale, declamazioni di poesie e brevi racconti di scrittori contemporanei);

– Attività di promozione culturale, con particolare riguardo per le iniziative finalizzate ai bambini e ai giovani (laboratori, workshop – addobbo della vetrina e dell’albero più bello nei quartieri – presepe in piazza – festa della Befana, ecc…);

– Villaggi di Natale o comunque a tema natalizio;

– Spettacoli viaggianti (piste di ghiaccio e giostrine per bambini)

– Luminarie/proiezioni artistiche;

– Spettacoli pirotecnici;

– Opere dell’ingegno;

– Street food;

– Altre attività inerenti al Natale.

Modalità presentazione delle domande

Chiunque intenda collaborare per la realizzazione degli eventi secondo le succitate modalità, dovrà inoltrare al protocollo dell’Ente a mezzo pec: [email protected], o a mezzo e-mail: [email protected], la domanda utilizzando il modello “Allegato 1)” al presente Avviso.

Ogni domanda potrà contenere la proposta di un singolo evento. Sono ammesse più domande per partecipante. La domanda indirizzata al Comune di Pomezia – Ufficio Cultura e Spettacolo dovrà pervenire entro il 03 Ottobre 2022.

Informazioni

Per informazioni sul presente Avviso Pubblico, pubblicato integralmente sul sito Internet del Comune di Pomezia, è possibile contattare l’Ufficio Cultura e Spettacolo dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ai seguenti numeri:

06/91146233 – 06/91146467, oppure ai seguenti indirizzi e-mail: [email protected][email protected].

Per l’avviso completo e le domande di partecipazione visitar eil sito:

https://www.comune.pomezia.rm.it/natale_2022_reperimento…

Last Updated on 20 Agosto 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati