Pomezia, il Sindaco Zuccalà: “il Natale a Pomezia è cancellato”

Pomezia, il Sindaco Zuccalà: “il Natale a Pomezia è cancellato”

Pomezia – “Sono indignato, triste e amareggiato per quanto sta succedendo.
Nel silenzio generale, il natale a Pomezia è stato cancellato con un colpo di spugna, in virtù di un solo ipotetico risparmio di poche migliaia di euro”. Queste sono le parole del Primo Cittadino, Adriano Zuccalà che sono apparse ieri sui social lanciando la bruttissima notizia.

grafiche ottobre 2022

“Mentre tutte le altre città accendono gli allestimenti natalizi, pronte a festeggiare, a Pomezia non ci saranno luminarie, niente spettacoli, niente allestimenti, non ci sarà Babbo Natale o la Befana in piazza per i bambini di Pomezia e Torvaianica.

grafiche ottobre 2022

A pagare questa scelta saranno i nostri commercianti, che non vedranno passeggiare le persone presso i negozi nelle vie allestite a festa, ma soprattutto le nostre famiglie e i nostri bambini che, dopo le restrizioni degli anni passati, avrebbero potuto passare finalmente un Natale “normale”” Continua amareggiato il Sindaco.

grafiche ottobre 2022

“In questi anni il Natale Pometino, nonostante le difficoltà della pandemia, si era ritagliato un posto di rilievo nella nostra provincia, a beneficio dell’atmosfera natalizia e dell’economia locale, tanto che il nostro allestimento aveva raggiunto i primi 10 posti della classifica di Anci Lazio.

Un danno alle associazioni, ai comitati, ai lavoratori del settore che hanno preparato i progetti per partecipare al nostro bando pubblico, che poi è stato cancellato nel momento i cui si doveva procedere alle assegnazioni.

grafiche ottobre 2022

La nostra città meritava finalmente un Natale senza restrizioni, che non potrà avere.
Saranno felici ora quegli ex consiglieri comunali che per loro mèri calcoli hanno consegnato Pomezia al commissariamento e regalato a tutti noi cittadini un Natale al buio” Conclude Adriano Zuccalà nel suo post di Facebook.

Last Updated on 6 Dicembre 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati