Per “Grottaferrata al centro” un assessore e un consigliere: “Pronti a lavorare per la città”

Per “Grottaferrata al centro” un assessore e un consigliere: “Pronti a lavorare per la città”

Grottaferrata – “Abbiamo centrato un grandissimo risultato ed ora siamo davvero pronti a dare operativamente il nostro contributo per Grottaferrata. Lo faremo non solo in Consiglio comunale ed in Giunta, ma anche e soprattutto come gruppo. In queste settimane abbiamo creato una piccola realtà che è però già cresciuta e che vuole essere parte attiva del processo di rinascita della nostra città”.

A parlare sono Francesca Maria Passini, neo assessore ai Servizi sociali (ed altro) e Fabrizio Mari, che le subentra in Consiglio comunale con la delega alla Scuola. I due promotori della lista “Grottaferrata al Centro” sono raggianti.

studio legale giussani roma

“Siamo partiti in punta di piedi ma con grande determinazione: grazie al contributo di tutti, abbiamo centrato quello che politicamente è davvero un grande traguardo: oggi la nostra lista può vantare un assessore ed un consigliere comunale, adesso non ci resta che lavorare”, aggiungono.

grafiche aprile 2022

“L’impegno e la determinazione sono stati ripagati – dice Francesca Maria Passini -: da quando si era interrotta la mia precedente esperienza da assessore ai Servizi sociali avevo questo obiettivo, tornare a ricoprire un ruolo che mi porta vicino ai bisogni reali delle persone. Un incarico che ho nel cuore e che, testardamente, ho inseguito: voglio davvero ringraziare tutti i miei compagni di squadra, uno ad uno, per quello che abbiamo fatto in questi due mesi. Ma il bello deve ancora arrivare ed andremo avanti insieme”.

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati