Nemi, emozionante congedo del vigile del fuoco esperto Gianni Margherini dal distaccamento dei volontari

Nemi, emozionante congedo del vigile del fuoco esperto Gianni Margherini dal distaccamento dei volontari

Nemi – Grande emozione e molte lacrime, benché in uno spirito allegro e divertente, oggi a pranzo, al ristorante “La Taverna” di via Nemorense, per il congedo, al compimento del 60esimo anno di età di Gianni Margherini, uno dei vigili del fuoco storici ed ex capo sede del distaccamento di volontari di Nemi.

Sono stati in tanti a festeggiarlo, omaggiarlo con alcune targhe, graditi regali e molte dediche affettuose e di grande apprezzamento per il lavoro svolto in questi 22 anni di servizio impeccabile e laborioso. Nel suo lungo servizio volontario, Gianni Margherini, romano del quartiere Tuscolano-Colli Albani, ha sempre dato l’esempio a tutti ed è stato stimato e amato sempre da tutti i circa 60 volontari del distaccamento, che esiste dal 1995.

grafiche aprile 2022

Conquistando la stima e la fiducia anche dei dirigenti e funzionari del Comando Provinciale di via Genova, alcuni presenti anche oggi. Una grande torta con la scritta Auguri dai Volontari della 32A e dal Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco è stata dedicata all’integerrimo e preparatissimo vigile del fuoco esperto, da tutti i colleghi.

grafiche aprile 2022

I colleghi lo hanno ricordato nel suo lavoro come una uomo mite, di grande saggezza, dedito all’aggiornamento professionale per lui e per gli altri e che sapeva fare sempre “squadra” anche nei momenti più brutti e negli interventi più impegnativi, tanto da ricevere anche alcuni encomi di servizio per il suo operato. 

Last Updated on 9 Aprile 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati