Mirko Fiasco-Fabio Martella: uniti per gli ospedali di Frascati e Marino

Mirko Fiasco-Fabio Martella: uniti per gli ospedali di Frascati e Marino

Mirko Fiasco e Fabio Martella uniti per gli ospedali di Frascati e Marino – Entrambi amano la politica del fare, entrambi sono radicati sui territori e in mezzo alla gente ed entrambi hanno a cuore la situazione degli ospedali di Frascati e Marino.

Mirko Fiasco, insieme ad Anna Delle Chiaie, Laura Crisanti e Virginia Lanzidei, non ha mai smesso di evidenziare lo stato dell’ospedale di Frascati, con lacune e criticità. Lo stesso Fabio Martella, insieme alle sue Liste Civiche “Noi Marino con Dignità” e “Popolo e Libertà”, ha più volte denunciato il crollo della struttura sanitaria marinese.

Fiasco e Martella ritengono che la rivalità Frascati-Marino, debba cessare e che, soprattutto, le due culture debbano unirsi per puntare al potenziamento delle strutture sanitarie, in quanto la pandemia ha evidenziato il collasso del sistema sanitario.

Sicuramente sia Fiasco e Martella hanno due forti personalità e, soprattutto, non molleranno la presa sugli ospedali di Frascati e Marino, in quanto la Sanità è una priorità, così come difendere la salute pubblica è un diritto.

Last Updated on 6 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati