Mike Bird, il cantante di Amici, si è spento questa notte

Mike Bird, il cantante di Amici, si è spento questa notte

Non ce l’ha fatta Michele Merlo, in arte Mike Bird. Il cantante di Amici e concorrente di XFactor è deceduto ieri notte, mentre era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna. Aveva 28 anni.

giugno

Nella notte tra giovedì e venerdì era stato colpito da un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante, erroneamente diagnosticata come un normale virus influenzale. “Michele si sentiva male da giorni, e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa”, fa sapere la famiglia in una nota.

La morte del cantante è avvenuta in seguito a una delicata operazione chirurgica, resa necessaria dal repentino peggioramento delle sue condizioni di salute.

Fan e colleghi hanno invaso nelle scorse ore i social di messaggi di affetto e cordoglio, esprimento sconcerto per la prematura scomparsa di Mike Bird. “Che ingiustizia morire così a 28 anni. Che dispiacere. Riposa in pace ragazzo…” scrive Ermal Meta su Twitter. Di seguito il messaggio di cordoglio di Emma Marrone, sempre dal suo profilo Twitter.

Fonte: ANSA

Last Updated on 7 Giugno 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati