Marino, venticinquenne si capotta con la sua auto sulla via Appia: Vigili del Fuoco al lavoro per estrarlo dalle lamiere

Marino, venticinquenne si capotta con la sua auto sulla via Appia: Vigili del Fuoco al lavoro per estrarlo dalle lamiere

Marino- A seguito di un tamponamento a catena avvenuto sulla via Appia, all’altezza del kilometro 19, in direzione Roma, un venticinquenne si è capottato con la sua automobile rimanendo incastrato all’interno dell’abitacolo.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118 di Frattocchie, anche i Vigili del Fuoco di Marino per estrarre il ragazzo dalle lamiere contorte.

Ad intervenire, anche i Carabinieri che hanno bloccato il transito sulla strada che risulta attualmente chiusa. E’ necessario difatti rimuovere l’automobile ed effettuare i rilievi che saranno utili per definire in maniera chiara le dinamiche dell’incidente.

Il venticinquenne è stato trasportato pressoil Nuovo Ospedale dei Castelli Romani con vari traumi e contusioni, le sue condizioni non risultano tuttavia essere gravi.

Last Updated on 17 Dicembre 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati