Marino, venticinquenne si capotta con la sua auto sulla via Appia: Vigili del Fuoco al lavoro per estrarlo dalle lamiere

Marino, venticinquenne si capotta con la sua auto sulla via Appia: Vigili del Fuoco al lavoro per estrarlo dalle lamiere

Marino- A seguito di un tamponamento a catena avvenuto sulla via Appia, all’altezza del kilometro 19, in direzione Roma, un venticinquenne si è capottato con la sua automobile rimanendo incastrato all’interno dell’abitacolo.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118 di Frattocchie, anche i Vigili del Fuoco di Marino per estrarre il ragazzo dalle lamiere contorte.

Ad intervenire, anche i Carabinieri che hanno bloccato il transito sulla strada che risulta attualmente chiusa. E’ necessario difatti rimuovere l’automobile ed effettuare i rilievi che saranno utili per definire in maniera chiara le dinamiche dell’incidente.

Il venticinquenne è stato trasportato pressoil Nuovo Ospedale dei Castelli Romani con vari traumi e contusioni, le sue condizioni non risultano tuttavia essere gravi.

Last Updated on 17 Dicembre 2021 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati