Marino, incidente tra due auto in via delle Selve: finiscono una sopra l’altra dentro ad una cunetta

Marino, incidente tra due auto in via delle Selve: finiscono una sopra l’altra dentro ad una cunetta

Marino – Un singolare incidente stradale si è verificato poco dopo le 2 di questa notte su via delle Selve incrocio con via Castel de Paolis, Una strada ampia e spaziosa a doppio senso di marcia.

Due ragazzi sono rimasti feriti e trasportati in ospedale dal 118 dopo che la prima macchina una Renault Twingo è finita fuori strada dentro ad una cunetta che costeggia la ferrovia Marino Roma.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Marino per mettere in sicurezza le auto mentre alcune ambulanze del 118 si preoccupavano di prendere in cura i due ragazzi a bordo delle due auto entrambi feriti con vari traumi ma non sembrerebbero in pericolo di vita.

giugno

I Carabinieri della compagnia di Castel Gandolfo con la pattuglia radiomobile hanno svolto i rilievi sul posto, il sospetto è che stessero correndo l’uno a fianco all’altro, visto la dinamica. Forse una sorta di “gara” ad alta velocità tra i due conducenti.

Nei pressi della rotatoria una delle due macchine quella più avanti, è finita nella cunetta, dopo aver stretto l’altra, una Fiat 500 che venendo in contatto con la Renault, essendoglisi accostata, è finita sotto dentro alla cunetta.

Alla fine i primi soccorritori non credevano ai loro occhi vedendo le due auto una sopra l’altra nella cunetta del costone in mezzo alla vegetazione, vicino ai binari della ferrovia Roma Marino, da dove sono stati poi tirati fuori dai Carabinieri, dai sanitari del 118 e dai Vigili del Fuoco di Marino.

I pompieri si sono anche accertati che le macchine non prendessero fuoco, staccando le batterie del motore.

Last Updated on 15 Giugno 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati