Marino: Elezioni, Fratelli d’Italia apre il comitato elettorale

Marino: Elezioni, Fratelli d’Italia apre il comitato elettorale

Marino – In vista delle prossime elezioni politiche del 25 settembre, Fratelli d’Italia inaugurerà il suo comitato elettorale di Marino il prossimo martedì 6, alle ore 18.

All’evento, nella sede di Corso Trieste 69, parteciperanno dirigenti e militanti marinesi.

vividental

Insieme a loro, il presidente della Federazione della provincia di Roma di FDI Marco Silvestroni, oggi candidato nel collegio uninominale di Velletri-Guidonia del Senato, e il consigliere regionale Giancarlo Righini.

A coordinare le attività del comitato, che coinvolgerà anche i territori di Frascati e Grottaferrata, sarà l’avvocato Massimo Negroni.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

“Come gruppo consiliare di Marino abbiamo fortemente voluto aprire una sede perché, anche se le campagne elettorali moderne si svolgono in gran parte sui social, riteniamo fondamentale il contatto diretto con le persone, il dialogo e il confronto faccia a faccia: una stretta di mano vale molto di più di mille like.

Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni hanno idee e proposte capaci di parlare ai bisogni di tutti i cittadini”, questa la dichiarazione di Simone Del Mastro, capogruppo FDI a Palazzo Colonna.

Last Updated on 3 Settembre 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati