Ariccia: Violenta rissa dopo festeggiamenti della Sagra della Porchetta in centro, ferito giovane con alcune coltellate alla testa

Ariccia: Violenta rissa dopo festeggiamenti della Sagra della Porchetta in centro, ferito giovane con alcune coltellate alla testa

Ariccia – Questa notte, poco dopo l’una, in via Flora, nei pressi della piazza centrale, si è animata una violenta lite fra un gruppo di giovani. 

Il fatto è avvenuto dopo i festeggiamenti della Sagra della Porchetta, iniziati il 2 e che si prolungheranno fino a domani 4 settembre.

vividental

La lite è culminata con un ferimento alla testa (provocato dall’uso di un coltello) di uno dei partecipanti.

Immediatamente, sono intervenuti sia i carabinieri che la polizia di Stato presenti in servizio fin dal primo pomeriggio, che hanno fermato e identificato i ragazzi coinvolti.

Ci sono indagini in corso per accertare i fatti e capire chi ha sferrato la coltellata che ha ferito uno dei giovani, attualmente ricoverato e sotto osservazione all’ospedale dei Castelli, presso il pronto soccorso.

Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

La lite si sarebbe scatenata per futili motivi tra due gruppi di giovani, in preda ai fumi dell’alcol, alcuni dei quali dei Castelli Romani, altri di Ariccia. In particolare, sembrerebbe che questi ultimi abbiano usato un coltello. 

AGGIORNAMENTO: In nottata, la polizia di Albano, in collaborazione con i carabinieri di Ariccia, hanno fermato i due aggressori, entrambi di Ariccia e già conosciuti alle forze dell’ordine. Si tratta di due ventiduenni che abitano nel centro storico. Uno dei due avrebbe sferrato le tre coltellate ed è in stato di arresto per lesioni aggravate.

È intervenuta anche la polizia locale di Ariccia, il personale dell’ambulanza con medico a bordo della Croce Rossa dei comuni dell’Appia (con squadra appiedata) e la protezione civile comunale di Ariccia (inizialmente con due operatori e poi con una macchina per lavare la strada sporca di sangue).

Last Updated on 3 Settembre 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati