Marino, domenica 21 novembre 2021 ore 17,00 Sala Teatro Vittoria Parco Villa Desideri Sine Tactu

Marino, domenica 21 novembre 2021 ore 17,00 Sala Teatro Vittoria Parco Villa Desideri  Sine Tactu

Marino – Compagnia Atacama, in collaborazione con Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Lazio presenta Sine Tactu spettacolo di danza, domenica 21 novembre alle ore 17 alla STV.

Tema centrale dello spettacolo, della durata di un’ora, è la complessità del vivere contemporaneo. In particolare Sine Tactu vuole indagare sull’impatto che gli accadimenti unici e inaspettati del tempo presente che stiamo vivendo, hanno e avranno sulla stessa natura umana.

Cosa succederà al nostro modo di essere nel mondo, di entrare o non entrare in relazione con gli altri esseri umani. Non possiamo prescindere dalla nuova situazione di emergenza pandemica che ha introdotto in tutti noi un’incertezza e uno smarrimento legato alla sensazione di perdita di controllo sulle nostre vite e sulla nostra possibilità di pianificare, progettare, costruire.

Le nuove regole che ci portano al distanziamento, all’isolamento, all’evitare i contatti, e il pericolo del “toccare” in che modo trasformeranno noi e il nostro sentire? La danza è corpo, contatto, relazione profonda, intima, fiducia. Che ricaduta ha e avrà tutto questo sulla creazione artistica e sulla pratica del danzare? La Danza si interroga in un interessante spettacolo con le meravigliose musiche di Epsilon Indi.

Ingresso €10 direttamente al botteghino alla compagnia.

Info e prenotazioni salateatrovilladesideri@gmail.com

Condividi

Autore 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati