Marino, approvata mozione FdI per istituire il Tavolo Permanente delle Libere Professioni

Marino, approvata mozione FdI per istituire il Tavolo Permanente delle Libere Professioni

Marino – “Siamo molto soddisfatti per l’approvazione in Consiglio Comunale della nostra mozione inerente l’istituzione del Tavolo Permanente delle Libere Professioni” – scrive in una nota il capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Colonna Simone Del Mastro – “Il tavolo sarà uno strumento utile all’amministrazione per dare ascolto ai professionisti, confrontarsi sulle loro esigenze e sui provvedimenti che riguardano le loro attività”.

grafiche aprile 2022

Un plauso arriva da Roberto Cuccioletta, Consigliere Comunale ad Albano e responsabile regionale del Dipartimento Libere Professioni di Fratelli d’Italia. “Ringrazio il gruppo consiliare marinese di Fdi per l’iniziativa, unitamente alla massima assise cittadina ed il Sindaco per l’attenzione e la sensibilità dimostrate. Da sempre consideriamo la rappresentanza libero professionale uno strumento strategico per trovare soluzioni efficaci ai problemi sempre più complessi che le amministrazioni devono quotidianamente affrontare.

studio legale giussani roma

Il Tavolo Permanente renderà possibile una migliore integrazione tra professionisti e l’Amministrazione e siamo lieti che il progetto avviato di istituire il Tavolo in tutti i comuni del Lazio stia procedendo con successo. Marino è la terza città laziale,  dopo Palombara Sabina ed Albano Laziale, a dotarsi di questa importante risorsa, ed è degno di rilevanza  il fatto che i nostri consiglieri comunali hanno già presentato la mozione per l’istituzione del Tavolo a Roma, Velletri, Colleferro e Minturno”.

Condividi

Autore B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Tutti i diritti riservati