Marino, Ambrogiani: “Al via lavori congressuali per nuovo segretario regionale Pd”

Marino, Ambrogiani: “Al via lavori congressuali per nuovo segretario regionale Pd”

Così in una nota, il segretario del Pd Marino, Sergio Ambrogiani

Marino – Le parole di Ambrogiani: “Il prossimo sabato 10 giugno anche nella nostra sezione del Partito Democratico di Marino, situata in via Silvio Pellico (a Santa Maria delle Mole), si apriranno ufficialmente i lavori congressuali per eleggere il nuovo segretario regionale del Pd Lazio: un incarico autorevole, prestigioso e fondamentale per delineare il futuro unito e forte del nostro partito”. Il congresso si terrà dalle ore 16.00, con la presentazione delle Mozioni. Si concluderà, alle ore 20.00 circa, con la votazione degli iscritti e la proclamazione dei risultati.

Il segretario continua: “In questa prima fase, gli aventi diritto al voto saranno i nuovi iscritti tesserati prima del 12 maggio e chi rinnoverà l’iscrizione entro il 10 giugno. Mentre, la seconda fase si svolgerà in occasione delle primarie del 18 giugno prossimo che, lo ricordiamo, vedono in lizza due candidati: Daniele Leodori e Mariano Angelucci. Da parte nostra, rimaniamo a disposizione degli iscritti e dei nuovi tesserati per qualsiasi ulteriore informazione legata ai lavori congressuali”.

Invitiamo la lettura di articoli simili a questo, Roma e provincia, Ambrogiani(Pd): “Lavoratori Coop a rischio. Agire subito” | INFO, il giornale dei Castelli Romani (giornaleinfocastelliromani.it)

Last Updated on 5 Giugno 2023 by Autore C

Autore C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati