Marino, a Bibliopop Troncanetti presenta il suo libro

Marino, a Bibliopop Troncanetti presenta il suo libro

Marino (Rm) – Nello specifico, Luana Troncanetti, al Premio Letterario Nazionale Moby Dick è stata una delle finaliste. Le è stata assegnata una menzione: quella dedicata a “Mario Di Falco” giovane partigiano e sindaco di Marino, con la Giuria Narrativa che ha assegnato all’opera “Bella a metà” di Luana Troncanetti. Ed ora, è lei che Bibliopop venerdì 11 novembre alle 18.00, ospiterà per presentare il suo romanzo breve “La cuoca. Storia di un terremoto”.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Marco Onofrio, scrittore e critico letterario, converserà con la scrittrice circa il contenuto “Sei amiche legate da un patto di sorellanza, hanno assaggiato il sapore della vendetta, quello della carne proibita e dell’invidia, frainteso l’amore, superato ostacoli più per ostinazione che per coraggio”, offrendo così al pubblico che interverrà, non solo il piacere di conoscere un’opera letteraria, ma anche la possibilità di arricchire i propri sentimenti con l’empatia che l’appuntamento sarà capace di realizzare.

grafiche ottobre 2022

Del resto, come ricorda il Presidente di Bibliopop, Sergio Santinelli, “pur variando nella quantità delle presenze, pur aprendo al ventaglio di proposte senza paletti burocratici, le iniziative culturali della nostra biblioteca popolare, hanno sempre trovato riscontro positivo tra proponenti – gli autori e le autrici – e gli intervenuti. Infatti è da quella rispondenza che abbiamo ideato il Premio Moby Dick, ed ora possiamo offrire all’attenzione dei nostri soci e sostenitori, oltre che a tutti i cittadini, proprio un’opera di una delle finaliste”. Dunque, a Bibliopop, la ex chiesetta a S. Maria delle Mole, in via U.Bassi, angolo via G. Mameli, venerdì la cultura libraria ancora protagonista.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Last Updated on 9 Novembre 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati