Lions Club Velletri Host Colli Albani festeggia la 46° Charter Night

Lions Club Velletri Host Colli Albani festeggia la 46° Charter Night

Velletri – “Un’atmosfera magica e amichevole in un ambiente molto particolare e suggestivo ha incorniciato una piacevolissima serata fra amici.

Abbiamo così scelto di festeggiare la nostra 46° Charter Night, il compleanno del nostro Club, in un modo un po’ diverso, nel luogo dove il grandissimo Ugo Tognazzi, artista poliedrico e assoluto protagonista di un’epoca d’oro del cinema italiano, che scelse Velletri per trascorrere momenti felici con la sua famiglia, seppe coinvolgere illustri personaggi del cinema, del teatro e della cultura, ai quali, con carisma e affabilità, ha fatto conoscere il nostro territorio.

grafiche aprile 2022

La conviviale, preceduta da una visita guidata della casa, oggi inserita nel circuito nazionale delle dimore storiche “Case della Memoria”, ricca di aneddoti e curiosità, a cura della bravissima Simona Ottaviani, è stato l’evento di chiusura della raccolta fondi a favore dell’’Associazione “Peter Pan Odv”. Alle volontarie dell’Associazione presenti, abbiamo consegnato un assegno con il ricavato di € 1.650,00 frutto anche delle raccolte di Natale e del Concerto con gli Asia Live Tribute Band & Danilo Sacco dello scorso 9 aprile.

Con noi, il Lions Club Roma Minerva, il Lions Club Roma Palatinum, il Lions Club Palestrina Ager Praenestinus, il Lions Club Ciampino, il Leo Club Velletri e il Consigliere Comunale Mauro Leoni.

grafiche aprile 2022

Una serata che porteremo tutti nel cuore, un’aria di famiglia, un’accoglienza speciale ricevuta dai padroni di casa  GianMarco e Valeria a cui il nostro Club ha fatto omaggio di una targa ricordo nel 100° della nascita del grande Ugo”.

Last Updated on 26 Aprile 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati