Lanuvio, Nota Stampa del gruppo consiliare Lanuvio Futura sul flop della Festa dell’Uva

Lanuvio, Nota Stampa del gruppo consiliare Lanuvio Futura sul flop della Festa dell’Uva

Lanuvio – Riceviamo e pubblichiamo la Nota Stampa del gruppo consiliare Lanuvio Futura sul flop della Festa dell’Uva.

“Sabato scorso a Lanuvio si è svolta la quarantesima Festa dell’Uva e del Vino. Un flop totale preannunciato. Veramente scarsi gli eventi organizzati, tutti concentrati in mezza giornata; a contribuire alla pessima riuscita dell’evento vi è stata anche la poco intuitiva calendarizzazione dello stesso, coincidendo con le Feste dell’Uva di Marino e Velletri. Insomma, totale incompetenza e poca saggezza degli amministratori comunali anche questa volta.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

C’è da dire di più in merito. Questa festa, da sempre simbolo di Lanuvio, dall’attuale amministrazione evidentemente non era stata nemmeno pensata, ne è prova la richiesta (in calcio d’angolo) della Giunta del 13 settembre per la variazione di bilancio con prelievo dal fondo di riserva per un importo complessivo di euro 4.000,00 da affidare per la realizzazione della manifestazione all’Associazione Lanuvio Nuova Pro Loco.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Nessuna novità se consideriamo il fatto che da anni la Lanuvio Nuova Pro Loco giova costantemente dei finanziamenti dell’ente per l’organizzazione di feste e manifestazioni sempre più deludenti.
Possiamo poi aggiungere a ciò quanto dichiarato dal sindaco in Consiglio Comunale, ovvero che l’amministrazione ha sostenuto la proliferazione della coltivazione dell’actinidia sul nostro territorio.
Quindi chissà, magari la loro idea è sostituire la Festa dell’Uva con la Sagra dei Kiwi”.

grafiche ottobre 2022

Così si conclude la nota Stampa del gruppo consiliare Lanuvio Futura sul flop della Festa dell’Uva.

Last Updated on 4 Ottobre 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati