Lanuvio, atti vandalici allo Stadio Martufi dopo la partita con la Pro Calcio Cecchina

Lanuvio, atti vandalici allo Stadio Martufi dopo la partita con la Pro Calcio Cecchina

La condanna della società e dell’amministrazione comunale per gli atti vandalici allo Stadio Martufi

Lanuvio – Atti vandalici allo Stadio di calcio e di atletica “Martufi” ieri mattina dopo la partita tra Asd Lanuvio Campoleone e Asd Pro Calcio Cecchina, finita 2 a 1 per i padroni di casa.

In un post di ieri sera sulla pagina social della squadra di calcio lanuvina si legge: “Adesso avete veramente rotto le scatole. INCIVILI !!! ASD Pro Calcio Cecchina qualcuno della vostra società dovrebbe controllarli, è il terzo anno di fila, che accade questo e ogni anno la stessa storia ORA BASTA !!! “.

Secondo le prime stime sono sono state danneggiate alcune auto nel parcheggio antistante lo stadio, numerosi sedili delle tribute sono stati spaccati e gettati in terra, divelte porte e finestre della struttura, dei bagni, con pezzi lanciati ovunque, sembrerebbe da un gruppo di ragazzi molto facinorosi, da quanto raccontano alcuni presenti.

Anche la vice sindaco e assessore allo sport di comune accordo con il sindaco Andrea Volpi mostra solidarietà e vicinanza alla squadra e condanna il gesto, queste le sue parole: “Ieri si è verificato un evento spiacevole allo Stadio Martufi dove, a seguito della partita con una squadra locale del Campionato Dilettanti, sono stati danneggiati diversi arredi pubblici e privati. Siamo in contatto con l’ASD Lanuvio Campoleone Calcio, a cui va tutta la nostra solidarietà, per valutare le azioni da intraprendere. Allo stesso tempo, a noi piace raccontare altre pagine di sport. È partito oggi il progetto della Consulta dello Sport, riservato alle classi primarie. Lo sport è rispetto, coraggio, passione e sacrificio. Ed è questo che noi vogliamo insegnare. Grazie a tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione di questa meravigliosa giornata e ai nonni che hanno preso parte all’iniziativa“.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Comunicato ASD Lanuvio Campoleone Calcio

Last Updated on 2 Ottobre 2023 by Autore P

Autore P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati