Lanuvio – A febbraio abbattimento pino in Via Giovanni XXIII e potatura lecci in Piazza Carlo Fontana

Lanuvio – A febbraio abbattimento pino in Via Giovanni XXIII e potatura lecci in Piazza Carlo Fontana

Come comunica Nazareno Ferrazza, presidente dell’associazione culturale “Il Mondo delle Idee”, il Comune di Lanuvio ha in previsione l’abbattimento di un pino pericoloso in Via Giovanni XXIII, nei pressi del bivio di Via Appia Vecchia.

Ciò risponde alla determina che ha per oggetto “Manutenzione parchi e giardini abbattimento pino e potatura e senza arbore sul territorio comunale. Affidamento della prestazione e impegno di spesa”.

Oltre all’abbattimento del pino è prevista la potatura dei 15 lecci in Piazza Carlo Fontana. I lavori sono previsti nel mese di febbraio.

Per l’esecuzione dei lavori in questione” si legge nella determina “vengono assegnati 20 giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla data del 21/02/2021“.

I lavori “per l’abbattimento di un pino domestico e per la potatura di n° 15 lecci sul territorio comunale” sono affidati “alla ditta ‘Fratelli Chianese srl’, con sede in Lanuvio , Via Cisternense Km. 16, per l’importo di euro 1940,00 oltre IVA 22% di 426,80, per un totale di euro 2366,80“.

Last Updated on 17 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati