Karting, Marco Martini Di Nenna (di Marino) brilla al GP Primavera 2021 di Arce

Karting, Marco Martini Di Nenna (di Marino) brilla al GP Primavera 2021 di Arce

Continua a regalare fortissime emozioni il giovanissimo pilota dei Castelli Romani Marco Martini Di Nenna di Marino, che si è messo in luce nel GP di Primavera 2021 di karting

Al quarto appuntamento del campionato regionale del Lazio, sul circuito internazionale “Valle del Liri” di Arce (FR), la domenica inizia subito ad alti regimi, con Marco che conquista la pole position nella categoria 60 mini, facendo registrare il miglior tempo con 53 secondi netti.

Dopo una partenza impeccabile davanti a 14 altrettanto competitivi rivali, il driver Martini Di Nenna, alla guida del suo Kart TK RACING, si difende egregiamente dagli attacchi dei diretti inseguitori, con i quali instaura una dura battaglia fatta di continui sorpassi e controsorpassi.

Marco scrive così un’altra bellissima pagina dello sport kartistico, tenendo col fiato sospeso il pubblico in pista, ma soprattutto quello a casa, che ha potuto seguire l’evento in diretta, trasmesso sul canale 94 del digitale terrestre e sulla pagina Facebook del circuito ciociaro.

In finale, il fotofinish vede Martini di Nenna transitare sotto la bandiera a scacchi al secondo posto, preceduto di soli 0,05 millesimi dall’eccellente Sbardellati.

Sul podio un emozionante e sincero abbraccio tra i due piloti, quale segno di encomiabile lealtà sportiva tra giovanissimi.

Last Updated on 12 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati