Grottaferrata Calcio a 5, il presidente Masi: “Il progetto continua, più solido che mai”

Grottaferrata Calcio a 5, il presidente Masi: “Il progetto continua, più solido che mai”

Il blocco degli allenamenti non ha “fiaccato” l’entusiasmo in casa Grottaferrata Calcio a 5. Il club del presidente Manuel Masi è pronto a ripartire: il comitato regionale ha fissato la ripresa degli allenamenti collettivi per il 15 gennaio, poi la prima metà di febbraio ci saranno i recuperi di campionato (la squadra criptense deve giocate tutte e tre le partite che erano inizialmente programmate a ottobre) e successivamente si potrà riprendere l’attività regolare.

Il progetto della nostra società continua, più solido che mai” dice Masi. “L’emergenza Covid non ha spento la nostra voglia di raggiungere gli ambiziosi obiettivi prefissati, a cominciare dall’immediata promozione in serie C1. Per questo motivo, ben capendo le esigenze dei nostri giocatori, tecnici e dirigenti tesserati, la società ha tenuto fede agli accordi presi anche in questo periodo di stop degli allenamenti“.

Devo ringraziare tutto il gruppo squadra e dirigenziale per la passione e la professionalità con cui ha proseguito gli allenamenti in forma individuale, dimostrando di credere fortemente nel progetto del club“.

Masi dice la sua sulla prosecuzione del campionato.

Per garantire la regolarità del campionato è fondamentale che si disputino prima i recuperi. Una volta ‘allineata’ la situazione di tutti i club, si potrà ripartire con le gare in calendario. Disputare solo il girone d’andata vorrebbe dire ‘accorciare’ un po’ troppo i tempi e falsare il significato tecnico del campionato, ma qualsiasi sarà la formula decisa sono convinto che la squadra si farà trovare pronta“.

Il Grottaferrata Calcio a 5 giocherà le proprie gare interne al “Green House” di Santa Maria delle Mole.

Evidentemente non c’erano spazi disponibili per ospitarci nelle strutture del territorio, nonostante le promesse verbali che ci erano state fatte: questo dispiace anche perché il nostro club cerca di onorare al meglio il nome della città di Grottaferrata. In questo momento, comunque, siamo concentrati sulla conquista della promozione: una volta in C1 riesamineremo il problema“.

Last Updated on 6 Aprile 2021 by

Redazione

Un pensiero su “Grottaferrata Calcio a 5, il presidente Masi: “Il progetto continua, più solido che mai”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati