Genzano, tutta la comunità si stringe intorno alla famiglia di Antonio Mazzone. Indagini in corso per accertare l’esatta dinamica

Genzano, tutta la comunità si stringe intorno alla famiglia di Antonio Mazzone. Indagini in corso per accertare l’esatta dinamica

Genzano – Sono continuate fino a tarda sera le indagini da parte della polizia locale per l’incidente mortale che ha coinvolto il cinquantacinquenne genzanese Antonio Mazzone. Come hanno confermato anche stamattina in piazza Frasconi i suoi numerosi coetanei e amici, l’uomo era molto conosciuto nella comunità genzanese per il suo carattere allegro, di grande compagnia, solare e amichevole.  Si dovrà accertare l’esatta dinamica che potrebbe essere chiarita anche da alcune videocamere di sorveglianza privata che ci sono su Corso Matteotti, tratto di via Appia Nuova nel centro abitato.  Intanto per il cinquantenne che guidava la Jeep Renegade, che conosceva anche la vittima, (ironia della sorte), è disperato. 

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

L’uomo usciva da via Cadore e si immetteva su via Appia intralciando il transito alla moto. È scattato, come prevede la procedura in questi casi, il ritiro della patente e la denuncia dalla procura di Velletri, per omicidio stradale.  Anche se si dovrà accertare tutte le dinamiche che hanno portato alla morte del motociclista, che probabilmente ha tentato di frenare perdendo però il controllo della moto finendo con il corpo contro la carrozzeria della Jeep Renegade.

I traumi subiti sono stati poi mortali, nonostante i sanitari del 118 di Albano e Lanuvio, l’equipaggio dell’automedica giunta da Cisterna e dell’elisoccorso abbiano tentato la rianimazione con il massaggio cardiaco durato 50 minuti. In quel tratto di strada, come indicano numerosi residenti, nonostante ci sia il divieto di svolta a sinistra salendo da via Cadore, spesso non si rispetta l’obbligo, ma si  fa una manovra per voltare a sinistra per raggiungere prima il centro cittadino. 

vividental
grafiche ottobre 2022
Case di riposo Villa Il Sogno e Villa Serena

La salma del povero Antonio Mazzone è ora a disposizione dei medici legali dell’Istituto di Tor Vergata per l’autopsia stabilita dalla Procura di Velletri. I mezzi sono stati rimossi nel tardo pomeriggio dopo che la strada è stata chiusa alcune ore dal deposito giudiziario Silvestri di Genzano, sotto sequestro per ulteriori indagini e rilievi.

Last Updated on 16 Ottobre 2022 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati