Genzano: trentenne con a bordo il figlio piccolo sbanda in via Alcide De Gasperi. Danneggiate altre macchine parcheggiate

Genzano: trentenne con a bordo il figlio piccolo sbanda in via Alcide De Gasperi. Danneggiate altre macchine parcheggiate

Genzano – Nella centralissima via Alcide De Gasperi, zona molto popolata di palazzine e non lontana dal commissariato, intorno alle 19, un ragazzo genzanese di 32 anni, a bordo di una Citroen C3 Aircross, ha sbandato paurosamente in questo tratto di strada rettilineo del centro abitato.

Il veicolo ha colpito alcune macchine parcheggiate, almeno quattro, danneggiandole gravemente, per poi cappottarsi sottosopra, invadendo tutta la carreggiata.

Sono subito intervenuti alcuni commercianti, residenti della zona e automobilisti di passaggio per soccorrere lui e il figlio piccolo che aveva a bordo.

Sono così stati aiutati a uscire dalla macchina leggermente contusi.

Sul posto, è intervenuta un’ambulanza del 118 per visitare, curare e medicare padre e figlio. Il conducente ha rifiutato di andare in ospedale.

Sono sopraggiunti sul posto, dopo pochi minuti, anche gli agenti della polizia locale di Genzano e una volante del vicino commissariato per chiudere l’intera strada e per svolgere i rilievi.

Al ragazzo sono stati richiesti gli esami dell’alcol test e del drug test, per vedere se guidasse in condizioni psicofisiche alterate, come sembrerebbe.

Ha però rifiutato e in questi casi si procede lo stesso con la sospensione della patente.

Le indagini e poi i rilievi chiariranno meglio la dinamica, che comunque è abbastanza chiara.

Dovrà poi risarcire i danni alle quattro macchine parcheggiate – due nuove e due seminuove – appartenenti a residenti del posto.

È anche intervenuto il carro attrezzi del deposito giudiziario di Genzano, che con un carro gru ha rimesso in piedi la macchina e l’ha trasportata sotto sequestro presso il deposito giudiziario genzanese.

La strada è stata riaperta alle 20.15 circa, dopo la rimozione della macchina cappottata.

Last Updated on 15 Maggio 2023 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati