Genzano, Oreo, il gattino traumatizzato dal motore di una macchina cerca casa

Genzano, Oreo, il gattino traumatizzato dal motore di una macchina cerca casa

Genzano – Purtroppo per la colonna vertebrale di Oreo non c’è stato nulla da fare. I traumi riportati dall’accensione degli ingranaggi del motore della macchina, dove si era rifugiato alcune settimane fa per proteggersi dal freddo, sono stati tragici.

“Non è operabile e non ha grandi margini di miglioramento se non con la fisioterapia, con cui forse potrà imparare a rimuovere qualche passo”, racconta Doris Ercolani, la ragazza di Genzano che, in maniera volontaria, si sta prendendo cura di lui. Andrà aiutato mattina e sera per fare le urine (è una manovra semplice e veloce, che permette di tenere l’ambiente e il micio sempre puliti).

Inoltre, le piaghe gli hanno provocato un’infezione gravissima che va curata con doppia dose di antibiotico per ora. Devono assolutamente guarire presto le ferite sulle zampe posteriori, con lavaggi medicati e pomate. La cosa più grave riscontrata è il sottopeso: pesa meno di 2 kg e mezzo, a fronte dei 5 di cui dovrebbe pesare per la sua giovane età. Sta mangiando pappe ipercaloriche Recovery e Convalescence per riprendere peso.

Continuate ad aiutarci, ad oggi dobbiamo pagare farmaci, pappe e ricovero. Presto dovremo pagare stallo e fisioterapia (a meno che qualcuno con un grande cuore decida di adottarlo).

Povero micio sfortunato, sta soffrendo tanto e solo grazie alla nostra solidarietà potrà continuare ad avere l’amore e le cure che merita.

È un gatto meraviglioso, buono con tutti e affettuosissimo. Ama le coccole, fa sempre le fusa, si struscia continuamente e si mette addirittura a pancia all’aria.

Non lasciamo solo Oreo.”

Per info tel. 388 055 7968 Doris.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 1 Maggio 2024 by Redazione 2

Redazione 2

error: Tutti i diritti riservati