Genzano, due poliziotti in servizio sventano il tentato suicidio di una donna

Genzano, due poliziotti in servizio sventano il tentato suicidio di una donna

Sono stati attimi di grande apprensione per una donna di 45 anni che, in preda ad una crisi di nervi, minacciava di uccidersi con un coltello puntato alla gola nella sua abitazione, in una palazzina del centro storico di Genzano.

I due figli adolescenti spaventati sono subito corsi al vicino commissariato di Polizia, dove hanno allertato i due agenti dell’equipaggio della volante di servizio l’altra sera.

giugno

Gli agenti si sono precipitati sul posto e sono saliti a casa della donna, trovando la porta lasciata aperta dai figli. Con grande professionalità e calma, sono riusciti a farla desistere dall’insano gesto, dovuto ad un momento di sconforto e forte depressione.

Gli agenti hanno disarmato la donna dal coltello e l’hanno invitata a usufruire delle cure mediche prestate da un’ambulanza del 118 di Genzano. La donna poi è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale dei Castelli.

I familiari della donna hanno ringraziato a lungo i due agenti, due esperti assistenti capo di servizio sulla volante, per l’ottimo e veloce intervento risolutore.

La donna ora sta meglio: è tornata a casa ed è in cura seguita dai medici specializzati della Asl Roma 6.

Last Updated on 5 Giugno 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati