Grottaferrata, iniziati i lavori di abbattimento dell’ex mercato coperto

Grottaferrata, iniziati i lavori di abbattimento dell’ex mercato coperto

Grottaferrata – Sono iniziate questa mattina le operazioni di demolizione delle della vecchia struttura del mercato coperto in centro, che sarà completamente ricostruita e dove sorgerà un centro di servizi sociali e comunali con annesso parco entro il 2025, come ha dichiarato questa mattina il sindaco Mirko Di Bernardo, alla presenza del direttore dei lavori della ditta esecutrice dell’intera giunta comunale e altri consiglieri comunali di maggioranza.

La struttura sarà dedicata con una targa, che è stata anche portata questa mattina, all’ex sindaco di Grottaferrata, Mauro Ghelfi, scomparso di recente.

Di Bernardo ha anche detto che si è interessata alla struttura, che giaceva nel più totale degrado da moltissimi anni. la trasmissione Striscia la Notizia che verrà a sciogliere il nodo del fazzoletto dell’impegno preso dal sindaco l’anno scorso, quando la troupe è arrivata ai Castelli Romani per incontrarlo e segnalare la situazione. Entro il 2025 sarà invitata anche la troupe di Striscia la notizia per dare e divulgare l’informazione che la struttura, dopo la demolizione sarà ricostruita interamente e diventerà un centro di servizi comunali e sociali.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 6 Maggio 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati