Genzano, raccolti e donati 20.325 euro al Bambin Gesù, grazie alla serata spettacolo “Rock per un Bambino 13”

Genzano, raccolti e donati 20.325 euro al Bambin Gesù, grazie alla serata spettacolo “Rock per un Bambino 13”

L’evento è stato ideato per ricordare la piccola Aurora Guadagnini e raccogliere fondi per combattere i tumori e le malattie neonatali

Genzano – Proprio questa mattina Luca Guadagnini e sua moglie Genni hanno fatto il bonifico alla Fondazione Bambin Gesù. Hanno versato oltre ventimila euro, raccolti con la tredicesima edizione della serata spettacolo di beneficenza “Rock per un Bambino”, grazie al grande cuore del pubblico intervenuto da: Genzano, comuni di Roma e provincia e anche fuori regione. Anche quest’anno si è potuto raccogliere questa cifra importante con il PalaCesaroni pieno in ogni ordine di posto.

La serata è stata presentata da Tiziana Mammucari e sono intervenuti sul palco molti cantanti, comici, attori, una scuola di danza e altri artisti. La cantante internazionale Neja e Fiordaliso hanno raccolto le ovazioni del pubblico, insieme al cantautore Luca Guadagnini e la sua band, emozionando tutto il pubblico presente.

Sold out, come tutti gli anni, per questa serata spettacolo musicale che è stata ideata per una giusta causa: ricordare la piccola Aurora Guadagnini, deceduta a soli 2 anni, nel 2009, per un cancro neonatale, e raccogliere fondi per il Bambin Gesù, a favore della ricerca contro i tumori e le malattie neonatali.

Last Updated on 30 Maggio 2023 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati