Genzano, omicidio ieri sera a colpi di accetta in via Terracini, 52enne cittadino rumeno trovato morto in un container. Indagano i Carabinieri, caccia all’assasino

Genzano, omicidio ieri sera a colpi di accetta in via Terracini, 52enne cittadino rumeno trovato morto in un container. Indagano i Carabinieri, caccia all’assasino

Genzano. Un uomo di 52 anni, di nazionalità rumena, conosciuto da tutti nella zona dove viveva, come Costel Mihai, soprannominato “Catalin” già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato trovato morto in un container in via Terracini, in una zona del centro urbano genzanese, molto abitata, vicino alla scuola elementare Marchesi e al campo sportivo di via Emilia Romagna . 

Aveva più di un colpo sferrati con inaudita violenza con un corpo contundente alla testa, forse una accetta. A chiamare i soccorsi e i carabinieri al 112 è stato un connazionale 39enne che vive li con lui, poco dopo le 21.30, che lo ha trovato privo di vita riverso in terra con la testa spaccata.

grafiche febbraio

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 di Genzano e l’automedica unitamente ai carabinieri della stazione di Genzano, della compagnia di Velletri, supportati dal nucleo investigativo del Gruppo Frascati, che stanno svolgendo le indagini del caso e sono stati sul posto per tutta la notte.

grafiche marzo 2022

Forse una lite finita male tra persone su di giri per i fumi dell’alcol, li vivono in diversi soggetti stranieri in giacigli di fortuna, come container, camper e baracche. Sono arrivati poco dopo le 23 anche i pompieri di Nemi per illuminare la scena dell’omicidio, buia piena di vegetazione, di materiale da scarto di cantiere, rifiuti vari, all’interno di un terreno privato in stato di abbandono da molti anni. Il medico legale e la procura di Velletri ne hanno disposto l’autopsia presso la camera mortuaria di Tor Vergata Istituto di Medicina Legale. 

“In quel terreno abbandonato, di una ex ditta edile, vivono alcuni cittadini rumeni, senza fissa dimora, in camper, baracche e container di fortuna”, come hanno affermato residenti, che hanno spesso visto arrivare anche la polizia, i carabinieri e i vigili urbani per i controlli in quel sito pieno di rifiuti e materiale edile abbandonato. 

Last Updated on 29 Marzo 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati