Rocca di Papa, “Le Gabbrie”: una nuova drammaturgia di Adele Cammarata, una concittadina di fama televisiva

Rocca di Papa, “Le Gabbrie”: una nuova drammaturgia di Adele Cammarata, una concittadina di fama televisiva

“Le Gabbrie”: Drammaturgia di Adele Cammarata, concittadina e volto noto della TV Italiana, e Laura Castellucci

Rocca di Papa – Una splendida opportunità culturale si profila all’orizzonte di Rocca di Papa, grazie alla brillante mente di Adele Cammarata, una concittadina di fama televisiva, insieme a Laura Castellucci, per portare in scena “Le Gabbrie”, un’opera che promette di emozionare e coinvolgere il pubblico.

L’appuntamento è fissato per il 5 maggio alle ore 17:00 presso il suggestivo Teatro Civico di Rocca di Papa, situato in Via San Sebastiano 20. L’ingresso è a offerta libera, un gesto che permette a tutti di partecipare e sostenere questa iniziativa artistica.

Il Vice Sindaco Ottavio Atripaldi ha espresso il pieno sostegno dell’amministrazione locale a questa importante iniziativa culturale. “La promozione della cultura a Rocca di Papa è un obiettivo fondamentale per noi”, ha dichiarato Atripaldi. “Artisti come Adele Cammarata e Laura Castellucci sono un vero tesoro per la nostra comunità, e il loro impegno nel valorizzare e rappresentare la nostra città attraverso le loro opere è encomiabile. Dobbiamo sostenere la cultura in ogni sua forma, poiché essa arricchisce le nostre vite e ci rende migliori”.

“Le Gabbrie” promette di essere uno spettacolo avvincente, capace di toccare corde emotive profonde e di far riflettere il pubblico sulla complessità delle relazioni umane e sulle sfide della vita quotidiana. L’opera è un tributo alla creatività e al talento dei suoi autori, nonché alla ricchezza culturale della comunità di Rocca di Papa.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 3317860713. Non perdete l’occasione di assistere a questo straordinario evento teatrale, che celebra l’arte, la cultura e l’identità di Rocca di Papa.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 4 Maggio 2024 by Autore P

Autore P

error: Tutti i diritti riservati