Genzano, l’artista di bodypainting Sonia Ricci riscuote grande successo al Festival Romics a Roma

Genzano, l’artista di bodypainting Sonia Ricci riscuote grande successo al Festival Romics a Roma

Genzano – Anche i Castelli Romani sono stati rappresentati dall’artista Sonia Ricci, alla Kermesse che si è conclusa domenica sera. Parliamo della 30esima edizione di Romics, che come ogni anno già dal 2017 l’arte del bodypainting è presente con un area dedicata Body Art al Romics.

L’organizzazione è stata curata da Sonia Ricci artista bodyart e make up artist, di Genzano, che in ogni edizione si lega ai contenuti dell’evento ed insieme a talentuosi artisti provenienti da tutta Italia creano “opere d’arte viventi”.

In questa edizione in particolare oltre alle tante opere realizzate il giorno di venerdì prendendo spunto dall’illustrazione del maestro Paolo Barbieri per il manifesto dell’evento stesso si è dato vita alla Fata Orchidea, grande l’entusiasmo e l’emozione del maestro nel vedere prender vita una sua illustrazione.

Non sono mancati poi omaggi al maestro Matsumoto da poco scomparso, alla pop art e al mondo giapponese da cui nasce tanto del mondo cartoons e games. “Davvero un’edizione ricca ed emozionante, ha detto ieri sera Sonia Ricci, ora l’appuntamento prossimo è a ottobre per la prossima edizione e per chi vuol seguire e non perdere tutte le foto e le info al riguardo può visitare la pagina Facebook denominata Body Art al Romics. Con me in questa esperienza le artiste: Tiziana Camacci, Veronica Bottigliero, Mariana Beatriz Leonardi, Julia Barissani, Elisa Marley, Luigina Basilici, Piera Di Maio, che ringrazio sentitamente”.

Last Updated on 4 Aprile 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati