Genzano, incendio in un magazzino di slot machine in via della Resistenza ieri sera, pompieri e carabinieri sul posto

Genzano, incendio in un magazzino di slot machine in via della Resistenza ieri sera, pompieri e carabinieri sul posto

A Genzano un repentino incendio ha colpito un locale magazzino commerciale al piano terra vicino a delle grosse palazzine nella centrale zona di via XXV Aprile angolo con via della Resistenza, nella parte alta della cittadina dell’infiorata nel centro storico.

Sul posto sono intervenute venerdì sera alle 21.30 alcune pattuglie dei carabinieri di Ariccia e Genzano e i vigili del fuoco di Velletri squadra 27A che hanno operato alcune ore per bonificare il rogo.

La zona é stata circoscritta e i residenti sono stati invitati nelle ore dell’intervento a chiudere le finestre e non uscire in strada per il forte odore di materiale bruciato e denso fumo nero.

Ad andare a fuoco un magazzino ripostiglio di slot macchine e altro materiale elettrico, andato completamente incendiato con tutti i dispositivi elettronici bruciati.

Sulle cause dell’incendio, al momento vengono giudicate imprecisate, forse dovute ad un probabile corto circuito di una delle slot machine o di altro materiale, o parte dell’ impianto elettrico del locale, grande circa 25 mq.

Non si escludono comunque altre cause e i carabinieri di Genzano e Ariccia, intervenuti sul posto venerdì sera hanno avviato le indagini per accertare tutti i fatti e ascoltare il proprietario, un uomo di Genzano.  

Last Updated on 22 Gennaio 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati