Genzano, il funerale di Aldo Salerno si terrà domani pomeriggio presso la chiesa Duomo Centrale

Genzano, il funerale di Aldo Salerno si terrà domani pomeriggio presso la chiesa Duomo Centrale

Genzano – Il funerale di Aldo Salerno, allenatore dello Sporting Genzano e altre squadre locali, deceduto ieri a 59 anni, si terranno domani pomeriggio alle 14:30 a Genzano, presso la chiesa Duomo Centrale in Corso Don Minzoni, vicino alla Piazza Frasconi.

Queste sono le volontà che ha comunicato la famiglia per permettere a tante persone addolorate per l’accaduto di salutarlo per l’ultima volta.

Ci saranno i dirigenti delle squadre di calcio, amici, conoscenti, utenti delle poste e anche giovani calciatori che sono stati da lui allenati.

Sostanzialmente saranno presenti tanti amici e la famiglia: la moglie, i suoi due figli e i tre fratelli. Uno dei fratelli era Michelangelo, dirigente comunale, come abbiamo detto purtroppo, venuto a mancare prematuramente anche lui qualche anno fa.

Dopodiché la salma sarà trasportata al cimitero di Monte Compatri, dove abitava per essere sepolta lì. In realtà è stato scelto Genzano come luogo del funerale dalla famiglia, posto dove Aldo, insieme ai suoi cari, era cresciuto, vissuto per tanti anni prima di sposarsi e andare a vivere a Monte Compatri.

Last Updated on 14 Novembre 2021 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati