Genzano, i maestri infioratori partecipano all’iniziativa “Il Cammino di Santiago di Compostela” con un bellissimo quadro infiorato

Genzano, i maestri infioratori partecipano all’iniziativa “Il Cammino di Santiago di Compostela” con un bellissimo quadro infiorato

Genzano, con grande orgoglio, parteciperà all’Infiorata mondiale per “il Cammino di Santiago di Compostela”.

luglio

Questo grazie all’impegno dei Maestri infioratori genzanesi, riuniti nelle Associazioni Momo, Infiorata.it, Accademia dei Maestri Infioratori, Ossidiana,  con il patrocinio del Comune di Genzano.

“Anche la nostra arte sarà a disposizione per realizzare questo evento di Infiorata diffusa – dicono entusiasti i maestri infioratori, coinvolti in questo evento di rilevanza mondiale -. Diverse città italiane e europee, nella stessa data, il prossimo Giacobeo, realizzeranno, ciascuna con le proprie tecniche, il medesimo bozzetto”.

Il disegno a terra e la posa a terra dei fiori avverranno a partire dal pomeriggio di sabato 24 Luglio, in piazza Tommaso Frasconi, mentre per tutto il giorno del Giacobeo il quadro rimarrà in opera.

“Siamo orgogliosi di poter contribuire, con l’arte che ci rende famosi nel mondo, a questo progetto internazionale” hanno dichiarato gli artisti dei fiori, disegni e colori di Genzano. 

Last Updated on 24 Luglio 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati