Genzano, gli auguri del sindaco per questo 1 maggio

Genzano, gli auguri del sindaco per questo 1 maggio

Genzano – Il comune di Genzano celebra il 1 maggio, augurando una buona festa dei lavoratori e a tutte le persone che quest’anno hanno subito cali di lavoro. Anche il sindaco Carlo Zoccolotti, attraverso le pagine social, ha voluto esprimere i suoi più sinceri auguri e ve li riportiamo di seguito.

“In questo sabato di 1° maggio, voglio ringraziare di cuore tutti coloro che anche oggi sono a lavoro, con un pensiero particolare al personale sanitario, in prima linea, ormai da molti mesi, nella lotta contro il Covid-19”.

“L’anno trascorso ha messo a dura prova tantissime attività produttive, interi comparti e di conseguenza un numero senza precedenti di lavoratori. Come sappiamo a pagare il prezzo più alto sono state in misura maggiore le donne e i meno garantiti, che in molti casi hanno perso il lavoro e, talvolta, la speranza”.

“Come politici abbiamo la responsabilità di assicurarci che quella speranza non venga mai meno, contribuendo a ricreare le condizioni per una prospettiva lavorativa serena per tutti”.

“Il mio augurio è che questa ultima ripartenza possa rappresentare davvero il punto di svolta per l’economia del Paese e della nostra città. Ci vorrà del tempo ma ce la faremo. Buona festa dei lavoratori!”.

Last Updated on 1 Maggio 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati