Genzano, gemellaggio artistico con la Corea sul bodypainting grazie all’artista Sonia Ricci

Genzano, gemellaggio artistico con la Corea sul bodypainting grazie all’artista Sonia Ricci

Genzano – L’arte unisce il mondo, ieri si è svolta a Genzano una Jam Session con artisti internazionali, un gemellaggio artistico tra Italia e Corea che unisce arte e cultura.

Sonia Ricci, una delle più brave e note artiste di Bodypainting dice: “Ho avuto il piacere e l’onore di ospitare e condividere una giornata di scambio artistico con la delegazione di studenti Coreani diretti e organizzati dall’imprenditore Chan Hee Park che ha fortemente voluto questo gemellaggio con l’Italia.

Scegliendo la provincia di Roma come tappa del loro tour europeo, dandomi il piacere di organizzare la giornata che abbiamo condiviso con altri artisti ed il pluricampione del mondo Alex Hansen, insegnante anche di varie Accademie di Body Art proprio in Corea”.

L’ incontro si è svolto nel rispetto delle norme sanitarie vigenti presso un locale privato dell’artista genzanese Sonia Ricci.

Artisti partecipanti: i pluricampioni internazionali Alex Hansen e Giusy Campolungo, Tiziana Camacci, Ilaria Fumarola, l’organizzatrice e 3 studentesse coreane. Mentre le modelle sono state: Aniuka Ozimuk, Federica Beni, Ethel Fanti, Giada Pietrangeli, Ludovica Arata, Olga Bajenova e Giulia Roncará, provenienti dai Castelli Romani, Roma e Aprilia.

Last Updated on 19 Gennaio 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati